
A cura di: Usluceracalcio.it
Il difensore Elia Carretto (foto: usluceracalcio.it) ha chiesto alla società di essere svincolato, i motivi sono del tutto personali e nulla hanno a che vedere con il calcio; Pitta si è detto molto dispiaciuto, la società ha investito tanto in questo ragazzo, ma di fronte ad esigenze personali, non riteniamo voler esercitare un condizionamento che non sia in linea con le aspettative del giovane difensore.
Nel pomeriggio di oggi, la società deciderà non senza aver fatto un ultimo tentativo di trattenerlo ancora almeno fino al termine del campionato.
Nel frattempo è sfumata la pista Irmici, il difensore sinistro di San Severo non lascia l' Eccellenza Molisana, Pitta ha tentato di convincerlo in tutti i modi, ma la società con cui è tesserato non gli ha concesso di lasciare la squadra.
Pitta ha dichiarato ' aspetteremo la pausa natalizia per dare uno sguardo ai calciatori svincolati, adesso è meglio concentrarci sulla partita di domenica prossima contro il Maglie.
'Per Luca Capobianco, sono arrivate richieste da alcune Società professionistiche, l'accordo dovrebbe essere quello di far terminare il campionato nel Lucera per poi passare il prossimo anno nelle file di una delle due squadre professionistiche da cui è arrivata la richiesta.
Nessun commento:
Posta un commento