Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Ricci non è stato espulso

04 dicembre 2007
A cura di: Usluceracalcio.it

Dopo uno scontro con il portiere avversario, Mario Ricci (foto: usluceracalcio.it) accusava un dolore alle costole, si è portato oltre la linea di fondo campo, ed ha atteso le cure mediche del massaggiatore; dopo essersi ripreso, Ricci rientrava in campo senza l'autorizzazione dell'arbitro, il quale dopo aver fischiato la fine del primo tempo, lo ammoniva applicando il regolamento.

Nessun cartellino rosso come riportato dal sito del Cerignola, nessun mistero riguardo al suo rientro in campo; Ricci e gli altri compagni di squadra hanno solo chiesto chiarimenti all'arbitro, in quanto il gioco in occasione dello scontro con il portiere non è stato interrotto, e lo stesso Ricci spontaneamente si portava fuori dal rettangolo di gioco.
Dichiarare di aver visto un cartellino rosso è falso, fazioso e non corrisponde alle verità.

Per Ricci si tratta della quarta ammonizione e sarà costretto a saltare la partita di domenica in casa contro il Real Altamura, solo per questo motivo ha chiesto chiarimenti all'arbitro.

Nessun commento: