Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Dal Nardò arriva Modesto

18 dicembre 2007
di:Alessandro Ciani Passeri
addetto stampa Bisceglie Calcio

Un nuovo arrivo in casa nerazzurra va a rinforzare il reparto difensivo, apparso nelle ultime giornate in leggero affanno.
A disposizione di mister Mimmo Di Corato è giunto il granitico difensore centrale Francesco Modesto, fino 48 ore fa in forza al Nardò.
Nativo di Bitonto, il quasi trentenne atleta (è nato il 1° Gennaio 1978) è stato in questa stagione punto di forza della difesa granata, con la quale ha rivestito in alcune gare anche i panni di capitano.
Modesto va a rinfoltire la colonia di ex Cerignola arrivati a Bisceglie in questa stagione, vista la sua presenza nel passato campionato nella compagine ofantina.
Difensore centrale in grado di ricoprire anche il ruolo di terzino destro e sinistro, Modesto è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bari, conquistando anche alcune convocazioni nella nazionale italiana Under 18 (per lui anche una rete in maglia azzurra nella gara Italia - Slovenia).
Successivamente nella sua carriera, ha anche indossato le casacche di Fasano, Campobasso, Potenza, Cassino, Ravenna e Real Altamura.
Il neo acquisto è già a disposizione di mister Di Corato e potrebbe esordire domenica prossima nel delicato derby contro la capolista Corato.
"L'innesto di Modesto e l'ennesimo sforzo economico sostenuto da questa società - ha esordito il dirigente nerazzurro Giuseppe Rossi - è stato voluto da tutto lo staff dirigenziale non solo per sopperire alla squalifica di 5 giornate comminate a Campanella, squalifica per la quale abbiamo presentato nei giorni scorsi regolare ricorso, ma perchè crediamo che il suo arrivo possa dare la possibilità a Mister Di Corato di poter giostrare al meglio un reparto arretrato di assoluto valore, a dimostrazione della voglia di tutti noi di arrivare fino in fondo nel raggiungimento di entrambi gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. "

Nessun commento: