Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie 1913: Riapre la scuola calcio

21 dicembre 2007
di: Alessandro Ciani Passeri
addetto stampa Bisceglie Calcio

Il Bisceglie Calcio cerca i campioni del futuro.
E' pronta a ripartire la scuola calcio dell' A.S. Bisceglie Calcio 1913, diretta da mister Lorenzo Ferrante, quest’anno ai nastri di partenza con tante novità.
A spiegare meglio tutte le news apportate ci pensa il Presidente del settore giovanile nerazzurro Giuseppe Rossi (nella foto).

"Finalmente ci siamo. Dopo aver studiato nei minimi dettagli la soluzione migliore per creare una scuola calcio degna al blasone della nostra società, siamo pronti a ripartire. La prima novità riguarda la collaborazione avviata con lo Sporting Club di Bisceglie, nella quale struttura, riammodernata e resa all'altezza per una scuola calcio di primissimo livello, si svolgeranno tutti gli allenamenti dei piccoli ragazzi. La scuola calcio sarà gestita dal nostro tecnico e responsabile Lorenzo Ferrante, il quale si avvarrà della collaborazione dell'ex difensore nerazzurro Giampiero Di Pierro. "

Oltre alla scuola calcio, quali sono le altre attività del settore giovanile della squadra stellata?
"Il nostro settore giovanile sarà composto dalla formazione Juniores, allenata da Mister Grosso, dagli Allievi allenati da Mister Ferrante, e infine dai Giovanissimi i quali quest'anno saranno seguiti da Mister Carlo Todisco. A tal proposito colgo l'occasione per ringraziare l'ex tecnico dei Giovanissimi Lamura, il quale per problemi personali ha dovuto declinare la riconferma di collaborazione con noi."
Anche queste formazioni effettueranno le gare e gli allenamenti nella nuova struttura dello sporting Club?
"No, abbiamo deciso di far svolgere tutti gli allenamenti e le gare ufficiali delle formazioni juniores, Alievi e Giovanissimi presso il campo comunale "Di Liddo", come tradizione vuole."
Per tutti i genitori che volessero iscrivere i propri figli alla scuola calcio nerazzurra, dove possono rivolgersi ?:
"Per tutte le info nonchè per poter procedere all'iscrizione alla scuola calcio, basterà recarsi presso il negozio Ferrante Sport sito in via XXIV Maggio o presso la nostra sede sociale sita in via baracca 9, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 17 alle ore 20."

Nessun commento: