Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Casarano: Tifosi in sciopero

22 novembre 2007
A cura di: Cusp1980.com

Nella riunione convocata martedì alla quale hanno preso parte tutti i gruppi della Curva Nord dello stadio casaranese, è stato deciso che domenica in occasione della partita Virtus Casarano-Toma Maglie gli ultras appartenenti ai gruppi organizzati rimarranno fuori dallo stadio per i primi 45 minuti della partita. In curva sarà segnalata la zona centrale che dovrà rimanere necessariamente vuota, per solidarietà a Gabriele Sandri.
Si rientrerà nel secondo tempo senza alcun sostegno alla squadra che non verrà incitata in segno di protesta a causa degli ultimi risultati deludenti ottenuti. Il resto sara' spiegato da un volantino che sarà distribuito domenica, sottoscritto da tutti i gruppi. LIBERTA' PER GLI ULTRA'

Nessun commento: