
A cura di: Redazione
“Sto bene, non mi opero più, sono a completa disposizione della squadra”. Sono state queste le secche parole di capitan Cosimo Nobile (foto: nardocalcio.com) ai redattori di Nardocalcio.com che questa mattina lo hanno intervistato dopo aver notato una strana (almeno fino a prima di conoscere le motivazioni del bomber) contentezza nei suoi occhi.
Ma cos'ha portato gli specialisti pronti ad operare Nobile a questo dietrofront? La risposta pare sia più semplice del previsto: sono i nuovi plantari consigliati al capitano ad inizio stagione ad avergli procurato i problemi ad adduttori, schiena e ginocchio. Persiste un’infiammazione al ginocchio, come pure una lieve erosione alla cartilagine, ma l’infiammazione potrà essere curata col tempo e con accortezza nei carichi di lavoro, mentre per quanto riguarda la cartilagine c’è bisogno di un intervento che comunque può essere rimandato a fine stagione.
Insomma, una bella notizia per mister Sgobba, per capitan Nobile e per tutti i tifosi granata che sperano così di ritornare prestissimo nelle posizioni di inizio stagione, quando capitan Nobile giocava e segnava.
Da parte di tutta le redazione di EccellenzaPuglia un grosso in bocca al lupo ad un campione ritrovato!
Nessun commento:
Posta un commento