Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Molfetta: De Nicolò lascia

29 ottobre 2007
Nona giornata di campionato amara per la Molfetta Calcio che torna dalla trasferta di Ostuni con una sconfitta ma, soprattutto, con una brutta tegola in seno alla società che rischia di causare ripercussioni sugli equilibri dirigenziali.
Si è infatti dimesso nella serata di ieri, a causa della pesante ed allo stesso tempo ingiusta ed ingenerosa contestazione riservatagli da alcuni tifosi molfettesi presenti ad Ostuni, l’ex presidente Peppino De Nicolò, attualmente vice di Nino Spezzacatena.
Poche ma decise le parole dell’ex patron biancorosso che amaramente dichiara:
“Vado via; dopo quanto accaduto ho preso la decisione di interrompere il rapporto con la Molfetta Calcio”.
Un fulmine a ciel sereno che non ha lasciato indifferente l’ambiente biancorosso ed in primis l’intera squadra che per voce del portiere Giovanni Spadavecchia ha espresso “la più profonda solidarietà da parte del gruppo a De Nicolò per l’ingiusta contestazione subita nonostante i tanti sacrifici sostenuti in questi anni per il bene della Molfetta Calcio e dei suoi tifosi. Allo stesso tempo condanniamo i modi ed i contenuti della contestazione messa in atto dai tifosi molfettesi ad Ostuni e pertanto chiediamo a De Nicolò di tornare sui suoi passi e di continuare insieme questa avventura”.
A fianco della squadra anche il tecnico molfettese Riccardo di Giovanni che si schiera dalla parte di Peppino De Nicolò reputando inadeguato l’atteggiamento ostile nei suoi confronti. Anche l’attuale presidente della Molfetta Calcio, Nino Spezzacatena, appena appresa la decisione di De Nicolò ha espresso il proprio rammarico e ha dichiarato di voler fare di tutto per far si che vengano ritirate le dimissioni.
Quindi uno spiraglio sembra esserci e si spera che Peppino De Nicolò possa avere a freddo un ripensamento perchè dopo i tanti anni trascorsi alla guida della Molfetta Calcio, dopo le due promozioni che hanno portato la squadra in Eccellenza e dopo le tante difficoltà superate, quello delle dimissioni non può e non deve essere il capitolo conclusivo di un rapporto a tratti conflittuale ma ad ogni modo ricco di emozioni e soddisfazioni che vanno oltre una semplice contestazione.

Fonte: Laltramolfetta.it

Nessun commento: