Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie - V. Casarano: inizio ore 18

30 ottobre 2007
di: Alessandro Ciani Passeri
addetto stampa Bisceglie Calcio

Si giocherà sotto i riflettori della stadio "Ventura" il big match della 10° giornata d'eccellenza pugliese tra A.S. Bisceglie Calcio e Virtus Casarano, in programma Giovedì 1 Novembre alle ore 18.00.

La richiesta della società nerazzurra di posticipare il match è stata accolta dalla società salentina e dal Comitato Puglia.

I riflettori dello stadio nerazzurro ritornano ad accendersi dopo quasi due anni. L'ultimo match disputato sotto le luci artificiali risale infatti al campionato 2005/2006, gara Bisceglie-Noci, conclusasi con la vittoria dei nerazzurri per 3-0.

Un motivo in più quindi per gremire gli spalti dello stadio biscegliese, per assistere al big match tra due delle candidate principali alla vittoria finale del campionato.

Nessun commento: