Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Manta nuovo ds

13 Settembre 2007
Mino Manta è il nuovo direttore sportivo della Toma Maglie. In passato ha ricoperto lo stesso ruolo nel Nardò. Nelle prossime ore potrebbe essere ingaggiato il centravanti Carmine Palumbo ex Castellamare di Stabia.
Mino Manta è il nuovo direttore sportivo della Toma Maglie. Oggi, inoltre, nel corso dell'amichevole in programma al «Tamborino Frisari» contro gli Allievi Nazionali del Lecce, il sodalizio giallorosso proverà il centravanti Carmine Palumbo, che nella sua carriera ha militato, tra gli altri club, nell'Altamura, in serie D, e, di recente, nel Castellamare di Stabia. Il giocatore, che era stato contattato nei giorni scorsi dal presidente Antonio Minafro, era atteso a Maglie nella serata di ieri.«Nelle prossime ore stabiliremo se ingaggiare o meno Carmine Palumbo - dice il massimo esponente della società giallorossa - Se avrà le caratteristiche tecnicotattiche che servono in questo momento alla squadra, l'oper azione verrà portata a termine ».«Per il momentoaggiung e il dirigente - la novità è legata all'ingresso, nello staff dirigenziale, di Mino Manta, che ha assunto la carica di direttore sportivo. La sua esperienza nel mondo del calcio sarà senz'altro molto utile alla causa del Maglie».

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno

Nessun commento: