Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Ancora fermo Bassi

29 settembre 2007
Il Nardò affronta il Corato, matricola e neo capolista del girone in nostra coabitazione. Si tratta di una squadra giovane e veloce, che viaggia sulle ali dell'entusiasmo, ma sicuramente non all'altezza dell'esperienza della nostra squadra. In organico spiccano le presenze dell'ex Leonetti e del 40enne Vurchio, protagonista dello spareggio tra Nardò e Canosa che ci vide tornare in D.
Ruolino di marcia invidiabile per i coratini dopo la sconfitta in apertura col Bisceglie, tre vittorie consecutive.
Sulla sponda neretina, radio infermeria dice che Nobile é in recupero. Oggi (venerdi) ha effettuato l'allenamento e va molto meglio, mentre Bassi da sabato é febbricitante e sotto cura antibiotica. Difficile un suo impiego a Corato. Si profila quindi la conferma di Di Marco in porta che permetterà un rinfoltimento del centrocampo con Speciale (o De Vita) a dare manforte a Formisano e Millan. Quindi possibilità di essere più "pesanti" nel settore nevralgico del campo.
Probabile formazione: Di Marco, Malerba, Modesto, Ricciato, Montefusco, Speciale (De Vita), Millan, Formisano, Sisalli, Nanè, Nobile. All. Sgobba.

Fonte: Nardòcalcio.com

Nessun commento: