Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie - Molfetta: Le ultime

22 settembre 2007
Dopo il sofferto pareggio a Trani che è valso il passaggio del turno in Coppa Italia i biscegliesi si proiettano verso la trasferta di Molfetta, gara fondamentale per testare le ambizioni neroblustellate.
Per domenica è stato scongiurato il rischio di giocare la partita a porte chiuse, infatti i tifosi ospiti troveranno regolarmente posto al Poli nella tribuna al coperto. I molfettesi metteranno a disposizione 800 tagliandi per gli ospiti al costo di 7 euro acquistabili a Bisceglie. Come previsto, il Bisceglie schiererà la formazione tipo visto il massiccio utilizzo del turn over in Coppa. Da verificare le condizioni di Pizzulli e Piscopo ancora alle prese con guai fisici. Ci si aspetta una prova di carattere del Bisceglie chiamato a smentire le ultime defezioni difensive e il mal di trasferta. Il Molfetta non sarà da meno. I biancorossi vorranno ben figurare in un derby molto sentito. Naturalmente il responso lo darà la gara, sperando che vinca il migliore.

Calciomercato: il difensore Arguello rinuncia ad accasarsi a Bisceglie preferendo la destinazione lucana Genzano, autentica colonia argentina. Invece confermato l'ingaggio dell'under Padovano sceso in campo già in Coppa.

La Redazione

Nessun commento: