
Dopo il sofferto pareggio a Trani che è valso il passaggio del turno in Coppa Italia i biscegliesi si proiettano verso la trasferta di Molfetta, gara fondamentale per testare le ambizioni neroblustellate.
Per domenica è stato scongiurato il rischio di giocare la partita a porte chiuse, infatti i tifosi ospiti troveranno regolarmente posto al Poli nella tribuna al coperto. I molfettesi metteranno a disposizione 800 tagliandi per gli ospiti al costo di 7 euro acquistabili a Bisceglie. Come previsto, il Bisceglie schiererà la formazione tipo visto il massiccio utilizzo del turn over in Coppa. Da verificare le condizioni di Pizzulli e Piscopo ancora alle prese con guai fisici. Ci si aspetta una prova di carattere del Bisceglie chiamato a smentire le ultime defezioni difensive e il mal di trasferta. Il Molfetta non sarà da meno. I biancorossi vorranno ben figurare in un derby molto sentito. Naturalmente il responso lo darà la gara, sperando che vinca il migliore.
Calciomercato: il difensore Arguello rinuncia ad accasarsi a Bisceglie preferendo la destinazione lucana Genzano, autentica colonia argentina. Invece confermato l'ingaggio dell'under Padovano sceso in campo già in Coppa.
La Redazione
Nessun commento:
Posta un commento