
Infatti dopo gli infortuni dei due portieri, Di Vincenzo e Mancini, si è aggiunto anche quello del centrocampista under, Gianluca Curci.
Nell'amichevole in famiglia di ieri a Mariotto, il giocatore ha avvertito un dolore muscolare che lo ha costretto a fermarsi. Questo pomeriggio Curci sarà sottoposto ad alcuni accertamenti clinici per controllare l'esito del problema muscolare.
In ripresa il portiere Di Vincenzo, a riposo oggi e domani, e solo prima della gara, il tecnico Lotito e il preparatore dei portieri, Gianni Masi, decideranno sull'ingresso in campo dell'estremo difensore coratino.
Sempre nella gara di Mariotto, si è visto in campo il brasiliano Wilson Martins dos Santos che ha dimostrato le sue qualità offensive.
«Tecnicamente e fisicamente il giocatore sembra idoneo - ha detto a fine allenamento Michele Lotito - ora la palla passa alla società che lunedì deciderà sull'ingaggio del brasiliano. Certamente bisognerà fare i conti con il budget e su questo punto potrà essere decisivo anche il supporto dei tifosi che, tramite alcuni supporter, hanno fatto intendere di essere pronti a contribuire al suo acquisto.
Questo sarebbe un gesto unico e di vera fede verso questa squadra, da parte di una tifoseria che di partita in partita sta crescendo come numero e come organizzazione».
Fonte: AsdCorato
Nessun commento:
Posta un commento