Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Infermeria piena

29 settembre 2007
In vista della gara di domenica contro il Nardò, il tecnico coratino Michele Lotito potrebbe non disporre della sua formazione titolare.
Infatti dopo gli infortuni dei due portieri, Di Vincenzo e Mancini, si è aggiunto anche quello del centrocampista under, Gianluca Curci.
Nell'amichevole in famiglia di ieri a Mariotto, il giocatore ha avvertito un dolore muscolare che lo ha costretto a fermarsi. Questo pomeriggio Curci sarà sottoposto ad alcuni accertamenti clinici per controllare l'esito del problema muscolare.
In ripresa il portiere Di Vincenzo, a riposo oggi e domani, e solo prima della gara, il tecnico Lotito e il preparatore dei portieri, Gianni Masi, decideranno sull'ingresso in campo dell'estremo difensore coratino.
Sempre nella gara di Mariotto, si è visto in campo il brasiliano Wilson Martins dos Santos che ha dimostrato le sue qualità offensive.
«Tecnicamente e fisicamente il giocatore sembra idoneo - ha detto a fine allenamento Michele Lotito - ora la palla passa alla società che lunedì deciderà sull'ingaggio del brasiliano. Certamente bisognerà fare i conti con il budget e su questo punto potrà essere decisivo anche il supporto dei tifosi che, tramite alcuni supporter, hanno fatto intendere di essere pronti a contribuire al suo acquisto.

Questo sarebbe un gesto unico e di vera fede verso questa squadra, da parte di una tifoseria che di partita in partita sta crescendo come numero e come organizzazione».

Fonte: AsdCorato

Nessun commento: