Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Dietrofront. Matteo Laporta e' del Racale

24 luglio 2009
di Antonio Calo'
C'è stato un piccolo «giallo» intorno al tesseramento del difensore Matteo La Porta (nella foto), il cui ingaggio è stato annunciato prima dal Racale e poi dal Maglie.
«Il cartellino del ragazzo è di nostra proprietà - garantisce il DS del Racale Allegro - Il Casarano ha ceduto a noi il suo transfert. In seguito, non avendo raggiunto un accordo con il presidente Salvatore De Lorenzis, La Porta lo ha comunicato ai responsabili della Virtus, che gli hanno dato una seconda lista, che è stata consegnata alla Toma Maglie. Noi, però, abbiamo fatto valere i nostri diritti ed i dirigenti della Toma hanno compreso la situazione, strappando il documento in loro possesso».

(G.d.M.)

Nessun commento: