Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino: Stagione (forse) finita per Marco De Braco

08 febbraio 2010
di JONATHAN GRECO
Con la vittoria sul Massafra di ieri pomeriggio, ed il concomitante pareggio del Castellana a Bisceglie, il Copertino di mister Castrignano' ha di nuovo riagguantato la quinta piazza della graduatoria, l'ultima utile in chiave playoff.

Un successo fondamentale quello sui giallorossi jonici firmato dai due bomber rossoverdi Angelo De Benedictis (salito a quota 13 nella classifica marcatori) ed Andrea Corallo (7° sigillo per lui) che la Societa' salentina, lo staff tecnico ed amministrativo e tutti gli atleti rossoverdi hanno voluto dedicare al loro compagno Marco De Braco (nella foto), forte difensore 31enne che, da giovedi' pomeriggio, e' ricoverato presso un centro specialistico di Acquaviva delle Fonti (Ba) a causa di un brutto infortunio occorsogli nell'amichevole infrasettimanale disputata contro il San Donato.

De Braco, durante un normale scontro di gioco, e' rimasto a terra e, dopo l'intervento del 118, e' stato trasportato nell'Ospedale di Galatina (Le) dove gli sono state riscontrate le fratture di mascella e zigomo ed una lesione al nervo ottico.
Da qui il trasporto d'urgenza nel centro specialistico di Acquaviva delle Fonti dove oggi sara' operato. Per lui, quasi sicuramente, stagione finita.
La notizia della vittoria del suo Copertino gli e' giunta ieri pomeriggio assieme agli auguri di pronta guarigione da parte di tutte le componenti della Societa' copertinese, a cui volentieri ci associamo. Forza Marco!

4 commenti:

sportivo ha detto...

DA PARTE DELLO STAFF TECNICO DEI GIOCATORI E NONCHE'DAI DIRIGENTI E PRESIDENZA DELL'ASD CASTELLANA CALCIO UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE A MARCO DE BRACO,GRANDE SPORTIVO E RAGAZZO ECCEZIONALE!

nikola ha detto...

anche da parte degli HOOLIGANS MOLFETTA una pronta guarigione

SLG ha detto...

Un grande augurio di pronta guarigione ad un grande giocatore!!!Ciao Marco

inloco ha detto...

TANTI AUGURI A MARCO DA LOCOROTONDO TUA EX SQUADRA.