Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Appare piu' concreta l'ipotesi Papalia

28 luglio 2009
di Graziano Fonsino
Per il Massafra Calcio si fa sempre più spazio l’ipotesi Papalia, anche se tutto sembra essere legato alla volontà degli imprenditori massafresi di sposare il progetto del presidente dell’Asi (nella foto). Non si tratterebbe, però, degli stessi imprenditori che hanno portato avanti la società giallorossa sino ad oggi. Anzi, sembrerebbe quasi che il sodalizio che per anni ha resistito alle varie crisi, soprattutto quelle degli ultimi dieci anni, potrebbe lasciare definitivamente i giochi con l’ingresso dei nuovi soci.
Alcune voci dicono addirittura che la buona riuscita dell’ingresso di Papalia nella società dipenda proprio dalla volontà dei cinque soci attuali di lasciare del tutto il campo. Voci che potrebbero trovare riscontro nella realtà, anche se l’offerta di 100mila euro da parte dei cinque, per contribuire al nuovo progetto del presidente dell’Asi, fa capire che l’intenzione è quella di restare comunque nell’organigramma societario.
Il nodo dovrebbe sciogliersi nelle prossime ore, e come diceva qualche giorno fa lo stesso Papalia, sarà un definitivo dentro o fuori.
Intanto i tifosi si fanno sentire. Ieri hanno protocollato una lettera in cui chiedono un incontro al sindaco di Massafra, Martino Tamburrano, che in questi giorni sta assumendo sempre più il ruolo di mediatore tra le parti. Da una parte i vecchi “capi” del Massafra, dall’altra il suo amico Papalia disposto a prendere le redini della società, a condizione di avere campo libero sul progetto. Oltre ad una buona fetta di imprenditori locali pronti a sposare il progetto anche in termini economici.

(C.d.G.)

Nessun commento: