Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Proto, segnali di pace a Tisci

09 maggio 2008
A cura di: Salvatore Manca
La Gazzetta del Mezzogiorno

Smaltita la delusione di una stagione che poteva sicuramente riservare maggiori soddisfazioni, il presidente Luigi Proto (nella foto) è gia in moto per la prossima.
«All’inizio dell’anno ci eravamo prefissati altri traguardi - dice Proto - Poi però le cose hanno preso un’altra piega. Sicuramente qualche errore è stato commesso alla partenza, ma va ricordato che ho preso la squadra pochi giorni prima del ritiro. Poi c'è stato il cambio della panchina con una squadra rivista e corretta in corsa che, a mio giudizio, era la più forte del torneo, ma che ha iniziato a giocare bene e fare risultati forse un po' troppo tardi. Miglioreremo la struttura organizzativa».
Le colpe di una stagione senza risultati non possono essere solo degli arbitraggi, della Federazione regionale e del suo presidente Tisci...
«Abbiamo subito troppi torti arbitrali che ci hanno fatto pensare male, per cui ci sono state delle esagerazioni da parte nostra e dei toni un po' troppo alti nei confronti di Tisci. Sono convinto che in futuro il rapporto con gli organi federali sarà più tranquillo».
I tifosi granata anche nell’ultima giornata di campionato a Francavilla hanno contestato Tisci, tanto da invitarlo a non venire a Nardò.
«Questo fa parte del passato. I tifosi granata avevano ancora l’amarezza per certi arbitraggi, ma per il futuro devono avere fiducia. Costruiremo una squadra ancora più forte in grado di raggiungere direttamente la categoria superiore. Stiamo già lavorando in questa direzione e se l’amministrazione comunale ci metterà nelle giuste condizioni, puntiamo ad una grande stagione. I tifosi insomma devono stare tranquilli, come pure il presidente Tisci non avrà nessun problema a venire da noi».

Nessun commento: