Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Tre punte e under affidabili per Cudazzo

05 giugno 2008
A cura di: Antonio Calò
La Gazzetta del Mezzogiorno


Francesco Cudazzo (nella foto) dirigerà il Sogliano anche in Eccellenza, nella stagione 2008/2009.
Dopo avere guidato la squadra rossonera nella massima categoria dilettantisca regionale, quindi, il trainer di Lecce è stato confermato al proprio posto, a riprova di quello che era l’orientamento espresso sin dall’epoca dei festeggiamenti per la vittoria del torneo di Promozione, dal patron Salvatore Polimeno e dal direttore sportivo Silvio Allegro (leggi l'articolo).
E' stato proprio quest’ultimo, nella giornata di ieri, a confermare il rinnovo dell’intesa tra il Sogliano e Cudazzo.
«Il nostro allenatore ha fatto bene e meritava di restare - dice Allegro - Dopo esserci concessi alcuni giorni di riposo e dopo avere espletato altre formalità, ci siamo incontrati ed abbiamo raggiunto senza alcun problema un accordo».
Si ricorderà che Francesco Cudazzo è approdato alla guida del Sogliano in un momento assai delicato, con la squadra rossonera che era costretta ad inseguire il Manduria.
Subentrato a Silvano Puce (che aveva preso il posto di Alessandro Longo, che a sua volta aveva sostituito Gregory Inglese), il tecnico di Lecce ha riportato Antonio Patruno e compagni in vetta alla graduatoria, inanellando una lunga serie di risultati positivi e regalando al presidente Polimeno anche il titolo regionale.
«Confermato Cudazzo - sottolinea Silvio Allegro - mi sto dando da fare per allestire la rosa che disputerà l’Eccellenza. L’intento è quello di ritoccare l’organico che ha primeggiato in Promozione, con degli innesti mirati. Intendiamo disputare un torneo tranquillo e stazionare stabilmente a metà classifica, in tutta umiltà. In quest’ottica occorrono due-tre punte di rango ed alcuni under di assoluto affidamento».

Nessun commento: