Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie - N. Polisportiva Noci 2-2

24 febbraio 2008
Maglie: Potenza, Citto, Palumbo, Luperto, De Zan, Cezza, Cusano, Perez, Romano, Striano (38' Mancini), Nuzzaci. A disp: Provenzano, Maruccio, Rausa, Carecci, Palermo, Del Vecchio.
Noci: Moro, Clementini, Pascullo, Palmisano (65' Recchia), Galliano, Delle Foglie, Merola, Di Bari, Formica (76' Leonsini), Saracino (81' Lio), Prete. A disp: Castelletti, Davena, Di Donato.

A cura di: Antonio Calò
La Gazzetta del Mezzogiorno

Sul neutro di Francavilla, a porte chiuse, a causa della squalifica del Tamborino- Frisari, Maglie e Noci hanno pareggiato per 2-2 al termine di una gara divertente.
A farsi pericolosi per primi sono stati gli ospiti.
Al 9', su un preciso cross di Formica dalla destra, Prete, di testa, ha impegnato severamente Potenza, che ha salvato.
Al 14', il Maglie ha sbloccato il risultato. Cusano è stato imbeccato da un fallo laterale di Citto, ha visto arrivare di gran carriera dalle retrovie Luperto e lo ha servito con un preciso pallonetto, che ha scavalcato la difesa del Noci disposta in linea. Luperto ha controllato la sfera ed ha battuto l’incolpevole Moro.
Al 31' il Noci ha pareggiato al termine di una mischia nell’area della Toma, risolta da un colpo di tacco di Clementini che, lasciato colpevolmente solo, spalle alla porta, ha infilato Potenza.
10' appresso l’undici allenato da Ragno ha raddoppiato. Di Bari ha battuto una punizione dai venti metri, colpendo il palo, la sfera è tornata in area e Saracino è stato lesto ad arpionarla ed a battere per la seconda volta Potenza.
La Toma si è portato sul 2-2 al 35' della ripresa. Citto ha effettuato una scorribanda sulla destra, ha saltato l’ex magliese Delle Foglie ed ha servito Romano che, bene appostato sul primo palo, ha anticipato Clementini ed ha insaccato da pochi passi.

Nessun commento: