Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Molfetta Calcio - Ostuni Sport 0-1

24 febbraio 2008
Molfetta: Musacco, Sigrisi, Cataldo, Aloisio, Angelico, Baldassarre, Di Bari, Paparella, Fanfulla (63' Tesse), Acquaviva (35' Lacavalla). A disp: Liso, Mezzina, Magrone, Lieggi, Pizzolorusso.
Ostuni: Minno, De Cesare, Arenoso, Abbrescia, Zaccaro, Trovato, Krespha, Zammillo (51' Ciaramitaro), Maraschio, Golia, Di Giorgio (65' Puca). A disp: Minelli, Nobile, Miccoli, Schiavone, Vantaggiato.

Da: Retegialloblu.it

Importante vittoria esterna per l’Ostuni di Enzo Carbonella. Grazie ad un guizzo del giovane italo-albanese Alfrid Krespha i gialloblu tornano dalla difficile trasferta di Molfetta con tre punti, che fanno rimanere ancora vive le speranze di guadagnare un posto nei playoff.
Quello disputato al “Poli” di Molfetta non è stato un match altamente spettacolare. Gli uomini del presidente Santomanco sono stati bravi prima a portarsi in vantaggio al 14’, poi abili a controllare il match senza grossi affanni, anzi sono stati proprio gli ostunesi a sfiorare il raddoppio con Maraschio e Abbrescia.
Il Molfetta ha giocato dal 20’ del primo tempo in dieci per l’espulsione di Sigrisi, reo di una gomitata in pieno volto al difensore ostunese Zaccaro.
Nella ripresa i baresi hanno cercato di pervenire al pareggio, ma Trovato e compagni hanno bloccato sistematicamente ogni velleità offensiva dei padroni di casa.
Giovedì si torna in campo nel turno infrasettimanale valevole per la ventisettesima giornata. Al comunale della “Città Bianca” arriva la vicecapolista Copertino reduce dallo 0 a 0 sul difficile campo del Locorotondo.
Per i gialloblù un turno casalingo da sfruttare al meglio per cercare di accorciare le distanze dal quinto posto.

Nessun commento: