Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Col Manduria vietati i cali di concentrazione

26 settembre 2009
di GIUSEPPE FACCHINI
Dopo la maiuscola prestazione di giovedì contro il Trani, il Liberty Molfetta è chiamato ad un altro impegno importante per il proseguo della stagione.
Si ritorna in campo per la quinta giornata di campionato e l’avversario di turno sarà questa volta il Manduria Sport.
La truppa biancoverde, ripescata all’ultimo momento al posto del Grottaglie, a sua volta ammesso al campionato di Serie D, non sta giocando male e domenica scorsa ha strappato anche un pareggio contro l’ostico Terlizzi.
Dal canto suo mister Del Rosso non ha grandi problemi di formazione tranne per Visceglia, ancora in forse per via di un attacco febbrile. Per il resto tutti a disposizione.
“Anche se sulla carta è una gara accessibile - ha dichiarato lo stesso allenatore molfettese - non possiamo permetterci cali di concentrazione. Dobbiamo continuare a dare il massimo in ogni partita che giochiamo. Il Manduria sta facendo la sua stagione tutto sommato bene e verrà a Molfetta per giocarsi tutte le sue possibilità. Starà a noi mettercela tutta anche domenica”.
Fischietto di giornata il Sig. Pedarra di Foggia assistito dai Sig. Bonavita e Sig Boccuzzi sempre del capoluogo dauno.

CALCIOMERCATO - Intanto il Liberty ufficializza la cessione, con la formula del prestito, del giovane centrocampista Filippo Colaemma, classe 1991, ceduto al Real Adelfia, formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria.

Nessun commento: