Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Un silenzio che preoccupa

18 giugno 2009
di Antonio Villani

Tutto tace in casa del Cerignola, neo promossa nel campionato di «Eccellenza pugliese» (nella foto: il tecnico Gigi Zinfollino).
E adesso in molti hanno paura che quello che sta succedendo a Taurisano (altra neopromossa) con il passaggio del titolo nella vicina Racale, potrebbe accadere anche in riva all’Ofanto.
Il presidente Dinisi continua a guardarsi intorno e cercare aiuto per poter allestire un organico che possa fare la sua bella figura nel prossimo torneo. Il massimo dirigente gialloblu continua a chiamare a raccolta l’imprenditoria della città.
Ad oggi nessuno è andato a bussare alla sua porta e la situazione sembra essere sempre meno rosea. Potrebbe, alla fine, essre un Cerignola che faccia solo da comparsa nel massimo campionato regionale.
«E non potrebbe essere altrimenti – chiarisce subito il presidente Giuseppe Dinisi - nessuno ad oggi si è fatto avanti per darmi una mano nonostante sia ormai da un paio di mesi che continuo a lanciare appelli. Sono solo, oggi come ieri e non posso andare avanti da solo».
I giocatori, che sono ricercati sul mercato, chiedono lumi. «Ho detto loro di pazientare ancora un po’ – continua Dinisi -, poi a fine mese ognuno sarà libero di fare le sue scelte».
Le scadenze incombono: a fine mese scade l’iscrizione.
Le altre squadre hanno già annunciato il loro tecnico, tra il Cerignola e il tecnico Gigi Zinfollino nemmeno uno scambio di battute.
«Non mi sento con il presidente da più di un mese – dice il tecnico gialloblu - non so cosa succederà, ma io non posso aspettare più di tanto». Occhi puntati su Papagno: il giocatore ha avuto delle buone offerte e potrebbe essere il primo a dire addio al Cerignola.

La Gazzetta del Mezzogiorno

Nessun commento: