Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: Il comune risponde "picche" a Dinisi

20 giugno 2009
di Antonio Villani

Potrebbe essere, quella prossima, una settimana ad alta tensione fatta di incontri, contatti e forse anche sorprese.
Andiamo per ordine: è in arrivo la scadenza per l’iscrizione al campionato, il tecnico Gigi Zinfollino è pressato più che mai dal Trani (Eccellenza) e di segnali da parte della società ofantina neanche a parlarne.
Anzi ieri il presidente del Cerignola, Giuseppe Dinisi (nella foto), ha incontrato il commissario prefettizio Michele Di Bari che ha ribadito come l’Ente «non abbia, almeno al momento, possibilità di stare vicino alla squadra e che vaglierà la posizione del Monterisi prima di dare qualsiasi ok per le gare di campionato».
Altra tegola sulla testa del presidente che continua a restare solo nonostante in città girano molte voci sull’arrivo di possibili soci. «Io non ho visto nessuno – dice seccato Dinisi - e voi?».
Intanto è pressing sul tecnico Gigi Zinfollino da parte del Trani: la compagine barese cerca di strappare l’allenatore al Cerignola.
«Per il momento non ho sciolto nessuna riserva – dice l’allenatore – ad oggi resto il mister del Cerignola, poi la settimana prossima si vedrà».
In realtà l’allenatore di Andria sta aspettando qualche piccolo segnale da Dinisi che non arriva. «Non mi sento con il presidente da più di un mese – dice il tecnico gialloblu -, non so cosa succederà, ma io non posso aspettare più di tanto».
Giocatori del Cerignola che restano gettonatissimi: per Pelullo e Ciccone fanno la fila le squadre foggiane: su di loro l’Ascoli (Promozione) e le squadre di prima categoria come il Bovino, il San Severo e il Carapelle. L’under Caggianelli è tornato al mittente: sarà il presidente del Trinitapoli Orfeo a trattare con tantissime squadre di serie D che hanno messo gli occhi sul ragazzo. In poche parole se non succede nulla fino alla prossima settima il Cerignola potrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche in mano.

Nessun commento: