
A cura di: Asdcorato.it
Si svolgerà lunedì 30 giugno alle 19, presso la sala Fellini del Nicotel Wellness di Corato (nella foto), la conferenza stampa di presentazione dei nuovi soci dell'ASD Corato e dei primi acquisti.
La serata sarà anche l'occasione per parlare dei programmi e degli obiettivi che questa società intende porsi per la prossima stagione.
«In un momento storico - dice il presidente Luciano Rutigliano - in cui sono molte le società in difficoltà e quelle che sono sul mercato per cedere il proprio titolo, la nostra società attraverso una politica sana e costruttiva, anche quest'anno tenterà di regalare alla sua tifoseria, un campionato d'eccellenza, in tutti i sensi. L'allargamento della base societaria era uno dei nostri primi obiettivi e il modo in cui questo sta accadendo, non fa che renderci orgogliosi del lavoro sin'ora svolto».
Sul fronte mercato, la società fa sapere che dopo aver chiuso il capitolo under, si passerà a vagliare le diverse opportunità che lo staff tecnico sta esaminando in questi giorni.
«Noi siamo abituati a fare i passi che le nostre tasche ci permettono di fare - continua il team manager Michele Quinto - posso comunque assicurare ai nostri tifosi che dal 1° luglio, giorno in cui saranno disponibili le liste di trasferimento dei giocatori, non faremo mancare al tecnico Michele Lotito, quelle pedine che rinforzeranno la nostra squadra. Infine, voglio ringraziare pubblicamente il Sindaco Luigi Perrone, l'assessore ai Lavori Pubblici Beniamino Nocca e l'amico Salvatore Vernice, delegato allo sport del Comune di Corato, per aver velocizzato tutte le procedure che stanno portando ad una manutenzione del manto erboso del Comunale, per renderlo idoneo in vista della prossima stagione. Infine a nome dell'ASD Corato vogliamo esprimere la nostra massima riconoscenza alla direzione del Nicotel Wellness che in tutti questi mesi è sempre stata vicina alla nostra squadra. In particolare all'attuale direttore, il coratino Enzo Acella, che insieme al suo staff ha sempre cercato di venire incontro alle esigenze della squadra, anche quando le situazioni logistiche non lo avrebbero permesso. La loro professionalità ma, immaginiamo, anche il loro attaccamento ad una squadra di Corato, hanno reso possibile tutto ciò che di buono questa società ha fatto nei mesi passati».
Nessun commento:
Posta un commento