
Da: Nocicalcio.it
Torna sull'argomento il presidente del Noci Francesco Ritella.
"I tempi sono ristretti - dice l'imprenditore nocese - mi auguro che alcuni imprenditori di Noci siano sensibili all'appello che ho lanciato e si mostrino interessati a rilevare il titolo. Non posso a questo punto non porre una data limite. Insomma, se entro il 31 maggio non vi saranno offerte per l'acquisto del titolo sportivo di Eccellenza, mi vedrò costretto a rivolgermi ad altri. Le indiscrezioni che stanno circolando? Solo voci, niente altro. Attendo risposte concrete da Noci perché il mio desiderio è che il calcio prosegua la sua attività nella mia città".
Poi Ritella saluta e ringrazia chi ha apprezzato il suo progetto.
"Non ho mai preteso che quello che facevamo e come lo facevamo piacesse a tutti. Ci mancherebbe. Ma una cosa è certa: l'abbiamo fatto con passione. Non sono mancati gli errori, ma neppure le grandi soddisfazioni, primo fra tutti disputare campionati sempre da protagonisti. Ringrazio tutti i collaboratori, i calciatori e tutti quei tifosi che hanno sostenuto la squadra e, quando lo ritenevano, anche contestato, era un loro diritto, ma l'hanno fatto civilmente, al contrario di quanti, per fortuna pochi, hanno esagerato. Grazie a tutti, grazie davvero".
Manca un soggetto importante quale destinatario dei "saluti finali".
"Se il riferimento è all'Amministrazione comunale, francamente non posso ringraziare nessuno perché non è mai stata al nostro fianco, non ci ha mai concreatamente aiutati. Non nego che tutto ciò ha contribuito al disamore verso il calcio"
Nessun commento:
Posta un commento