Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Tornano in campo Di Pinto e Modesto

09 maggio 2008
Da: Forzabisceglie.it

Cresce l'attesa in casa Bisceglie per la delicata gara contro il Casarano valevole per l'andata della finale regionale Play Off.
Se in città l'entusiasmo per il delicato match è palese tra tutti gli sportivi e non, pronti a raggiungere il Salento per sostenere i nerazzurri verso un risultato positivo (si prevedono non meno di 300 tifosi al seguito), la squadra di mister Di Corato continua con capillare concentrazione a svolgere le varie sedute d'allenamento.
Mentre Martedì la squadra ha svolto lavoro in piscina e Mercoledì un lavoro tecnico-tattico, Giovedì pomeriggio ad Ascoli Satriano si è svolta l'amichevole infrasettimanale contro il Bovino, compagine di 1.a categoria: 12 a 0 il risultato finale con il bomber Vicentin sempre sugli scudi.
Le note positive sono però giunti dal ritorno in campo di Amedeo Di Pinto (foto: forzabisceglie.it) e Francesco Modesto, che hanno preso parte al match disputando 20 minuti a testa. Dopo oltre due mesi quindi, il bomber di origini barlettane potrebbe rientrare proprio per il delicato match contro i salentini. Meno probabile invece il rientro dal primo minuto del difensore Modesto.
La settimana lavorativa continuerà domani con un allenamento sul sintetico di Terlizzi mentre Sabato mattina verrà effettuata la rifinitura al comunale di Trani, allenamento che anticiperà la partenza per il ritiro di Gallipoli.
Tra gli atleti più attesi per la sfida di domenica c'è sicuramente il bomber Vicentin, trascinatore del Bisceglie e vero spauracchio della difesa rossoazzurra, alla quale nelle due gare di campionato ha realizzato 4 goal: "Ora quei quattro gol assumono un valore relativo e si riparte da una situazione piuttosto equilibrata, ha asserito "l'airone" nerazzurro - anche se a noi potrebbero essere sufficienti due pareggi per andare avanti. Per cogliere un risultato positivo a Casarano, occorrerà una prova autorevole e grintosa come quella offerta nel match d’andata sul sintetico di Lucera. Senza dubbio giocheremo di fronte ad un pubblico numeroso di fede rossoazzurra, ma non ci lasceremo impaurire perché l’obiettivo è troppo importante".

Nessun commento: