Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N. P. Noci: Ancora emergenza infortuni

06 ottobre 2007
"Siamo ancora in emergenza ma non posso non essere fiducioso". Nelle parole di Sergio Notariale tutto il suo pragmatismo alla vigilia dell'insidiosa trasferta del Noci ad Altamura, casa Real.
"Gara insidiosa, proprio così - conferma il tecnico - perchè il Real non merita affatto la classifica che ha".
Zero punti, con una partita in meno.
"Vale molto di più ma in questo momento non posso guardare in casa d'altri. Purtroppo l'emergenza infortuni continua e per domenica non so nemmeno se potrò schierare Fòrmica e Delle Foglie che non si sono allenati per tutta la settimana. Il rammarico di queste prime giornate è non aver schierato la formazione che avevamo pensato questa estate".
E comunque il Noci è lì, ad un solo punto dalla sorprendente capolista Corato, insieme al Bisceglie e all'altra sorpresa Copertino.
E nelle due trasferte sinora affrontate è andata più che bene: successo a Mesagne, pareggio a Lucera.
Arbitrerà la gara Posado di Bari con gli assistenti Pietroleonardo di Barletta e Mancini di Bari.

Fonte: Nocicalcio.it

Nessun commento: