Massafra - N.P. Noci 1-1

21 ottobre 2007
Il Noci conquista un buon punto sul difficile campo del Massafra, conserva l'imbattibilità dopo otto turni di campionato ma vede allontanarsi ulteriormente la capolista (il sorprendente Copertino), ora a più 4.
Comunque la classifica in testa resta cortissima: dai 16 punti del Bisceglie (secondo) ai 14 del Noci ci sono ben otto squadre, a conferma di un campionato molto equlibrato.
In terra jonica i biancoverdi ottengono il quinto pareggio, terzo esterno e pur andando a segno con Tomeo confermano una certa idiosincrasia al gol: 8 realizzati, hanno fatto peggio solo sei squadre (le ultime quattro, Liberty Bari e lo stesso Massafra).
Mister Notariale, lascia in panca Apa, rinvia l'esordio di Brigante (non è neanche tra le riserve), affidandosi in attacco alla forza d'urto di Prete e all'inventiva di Tomeo.
Vantaggio del Massafra al 30': l'ex Francavilla, Montanaro usa tutta la sua esperienza per approfittare di un tentativo di alleggerimento all'indietro del giovane Blonda al portiere Castelletti, segnando l'1-0.
Il Noci si fa vedere con un piazzato di Fòrmica al 39', parato da Leone.
Sul finire Montecasino sfiora il raddoppio costringendo Castelletti a un grande intervento.
In avvio di ripresa, al 3', punizione di Tomeo (battuta due volte tra le proteste dei giocatori di casa) che supera Leone.
Poi la migliore occasione per vincere l'ha il Massafra con Turi, su cui è ancora una volta bravo Castelletti, confermatosi tra i migliori portieri dell'Eccellenza.
Per il Noci un punto che consente di restare aggrappato alla zona che conta ma ora servono i tre punti: domenica con il Maglie sarà la volta buona?

Fonte: Nocicalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento