
La formazione altamurana vicina al ritiro dopo la lenta agonia. In caso di defezione dei murgiani verrebbe stravolta la classifica. Domani un incontro decisivo.
.
La Leonessa Altamura è vicina alla fine.
La società murgiana, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in procinto di ritirarsi. Fonti vicine alla società dicono che il sodalizio presieduto dal duo Siani - Maggi disputerà l'ultima gara domenica (il derby con il Real) per poi non partecipare più al campionato andando incontro, quindi, ad un ritiro d'ufficio.
Queste le notizie, ufficiose, che arrivano da Altamura
INCONTRO - Sempre secondo fonti vicine alla società pare che domani pomeriggio si terrà un incontro tra i soci della società biancorossa per decidere il da farsi. Due le probabili soluzioni. Allestire una formazione degna di affrontare la categoria oppure dare forfait e abbandonare il campionato.
I RISVOLTI - Come da regolamento, se la Leonessa dovesse ritirarsi, la situazione in classifica cambierebbe notevolmente a causa dell'azzeramento di tutti i risultati.
Ecco come risulterebbe la nuova classifica: Copertino 18, Bisceglie 16, V. Locorotondo 15, Noci, Francavilla 14, Casarano, Corato 12, Lucera, Nardò 11, Liberty Bari 10, Massafra 9, Molfetta 8, Ostuni 6, Maglie 6, Mesagne 4, Real Altamura 3, Cerignola 1.
Ulteriori dettagli su: Soccerpuglia.it
Nessun commento:
Posta un commento