Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Apricena - Lucera 2-4

04 ottobre 2007

Pronta, massiccia e convincente risposta del Lucera Calcio che riscatta le ultime opache prestazioni infliggendo un sonoro 4-2 all’Apricena nel ritorno del secondo turno di Coppa Italia.
I biancocelesti affrontavano alle pendici del Gargano una delle storiche bestie nere, ma le due reti di Cannarozzi, assieme a quella di De Vito e al rigore di Carrara, tutte realizzate nel primo tempo, hanno spalancato le porte agli ottavi di finale dove già attendeva il Canosa.Solo nella ripresa, infatti, sono arrivati gol dei padroni di casa che sono serviti a rendere solo meno pesante il passivo che già all’andata era di 2-1 per gli uomini di Di Stefano.
La gara odierna ha rappresentato un succulento antipasto alla quinta giornata di campionato in programma domenica al Comunale (ore 15.30) contro il Francavilla, squadra ambiziosa di un torneo da cui si attende il rilancio di un Lucera Calcio ancora a ridosso delle prima posizioni della classifica.

Fonte: Luceraweb



Nessun commento: