Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura al supermarket Leonessa

19 Settembre 2007
Il Real Altamura batte un colpo… e che colpo!

Dopo circa due mesi di trattative con i cugini della Leonessa, contatti serrati e tira e molla interminabili, la società guidata da Luigi Lorusso riesce a portare alla corte del mister Sportelli ben quattro giocatori che, nonostante la giovane età, nel proprio curriculum contano diversi campionati in serie D. Senza alcun dubbio i calciatori più attesi erano Alessandro Costa e Carlo Gioielli. Il primo, classe 1984, palermitano, è un centravanti veloce, tecnicamente molto valido e capace di reggere da solo il peso dell’attacco (lo scorso anno in D ha realizzato ben 11 reti, nonostante il campionato non certo brillante della sua squadra).

Gioielli, invece, è una mezzapunta classe 1987, napoletano verace, che ha disputato due campionati in D con la Leonessa (il primo anno San Paolo Bari). Dotato di una personalità niente male, il ragazzo ha da subito dimostrato di possedere delle ottime qualità tecniche e balistiche.

A questi due, come detto, si aggiungono due pedine che sicuramente torneranno utili al mister Sportelli: il grintoso mediano Rosario Ceraulo, 21 anni, siciliano, ed il terzino classe ’88 Luciano Limido, giunto ad Altamura a dicembre scorso dal Castrovillari.

Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare ad Altamura l’attaccante Gaetano Zerbo, 23 anni, lo scorso anno autore di una quindicina di gol con la maglia del Terrasini in eccellenza siciliana. Zerbo e Costa, quindi, affiancheranno Michele Saracino (migliore in campo per il Real a Maglie domenica scorsa) in attacco mentre sembra certo l’addio dell’argentino Marian Manno.

Fonte: SoccerPuglia

Nessun commento: