Il mediano ex Noicattaro è decisivo nel 3-3 acciuffato in extremis sul campo del Locorotondo dove i rossoblù hanno rischiato di subire la prima sconfitta stagionale.
LA GARA - Partita tutta in salita per i ragazzi di Ragno che lascia a riposo Leonetti, un attaccante, inserendo l'esterno Ronzullo. Per il resto stessa formazione che ha battuto il Tricase.
Il Terlizzi gioca bene, ha un paio di clamorose occasioni ma alla fine del primo tempo è sotto di due gol. Il primo segnato al 30' da Cassano su rigore (atterramento di Serri da parte del portiere Salerno), il secondo al 45' con un contropiede dello stesso Serri.
Ragno manda in campo Leonetti ad inizio ripresa al posto di Ronzullo e il Terlizzi al 10' accorcia su punizione con Tenzone (primo gol in campionato).
Partita riaperta ma al 22' di nuovo chiusa (o almeno così sembra) dal tris del Locorotondo firmato da Beltrame al termine di una bella azione.
A quel punto i padroni di casa hanno il torto di credere che sia fatta ma non hanno fatto i conti con l'orgoglio dei terlizzesi e con Sangirardi (nella foto) che, al 30' con un tiro dal limite batte Maggi e al 4' di recupero, quando si era già sui titoli di coda, con una deviazione sotto porta regala ai suoi un pari insperato.
Il Terlizzi resta imbattuto in una giornata tutto sommato positiva, considerando il primo ko della capolista Nardò cui i rossoblu rosicchiano un punto.
Il Terlizzi resta imbattuto in una giornata tutto sommato positiva, considerando il primo ko della capolista Nardò cui i rossoblu rosicchiano un punto.
E domenica aspetta al "Comunale" il Copertino che, battendo il Castellana, lo ha sorpassato in classifica. Classifica che in 4 punti registra nove squadre. Evviva l'equilibrio.

VICTORIA LOCOROTONDO
Maggi, Lisi A., Diamante, Galasso, Martina, Pascullo, Serri (61' Buzzacchino), Cassano, Moliterni (57' Beltrame), Vulpo, Bernè (79' Convertini). A disp.: Suriano, D. Palmisano, Lisi G., Lisi M.
TERLIZZI
Salerno, Pappapicco, Rubini, Menolascina, Tangorra, Bonasia (81' Giglio), Roselli (69' Riontino), Sangirardi, Manzari, Tenzone, Ronzullo (46' Leonetti). A disp.: Ferrara, Sigrisi, Zingaro, Talamo.
Arbitro: Asquino di Venosa
Marcatori: 30' rig. Cassano L, 45' Serri L, 56' Tenzone T, 67' Beltrame L, 75' Sangirardi T, 94' Sangirardi T
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno
Nessun commento:
Posta un commento