Taurisano - Audace Cerignola 0-0

01 ottobre 2009
di GIUSEPPE MARTELLA
Pareggio tra i padroni di casa che conquistano il primo punto interno della stagione e il Cerignola (in tribuna presente mister Notariale) smanioso di risalire la classifica.
Di netto dominio ospite la prima parte di gara: incredibile l’errore sottomisura di Lasalandra che, illuminato da Battaglia, salta anche il portiere e sbaglia a porta vuota.
Nel resto della frazione, ancora pericoli per la retroguardia salentina arrivano dagli avanti cerignolani.

Il Taurisano cresce nella ripresa che in effetti è più equilibrata. In apertura di frazione Nobile si presenta davanti a De Blasio, ma calcia sul portiere in uscita.
Sul versante opposto, il Cerignola è pericoloso con alcune conclusioni da fuori, e un diagonale dalla sinistra che esce di poco.
Balducci impegna Esposito sul primo palo.
Il finale di partita è di marca salentina: da calcio d’angolo, Seclì incorna e lambisce la traversa, Brigante trova l’esterno della porta da posizione defilata.

(G.d.M.)


TAURISANO
Esposito, Amato, Secli', Pisano, De Nuzzo, Caruso, Verri (36' Dell'Anna), Marzano (83' Longo), Foglia (28' Brigante), Nobile, Bianco. A disp: Silipo, Valentino, Fattoruso.

AUDACE CERIGNOLA
De Blasio, Pasculli (75' Di Tullio), Papagno, Conte, Ciardi, Palumbo, Specchio (52' Balducci), Stramaglia, Ventura, Battaglia (89' Fiorella), Lasalandra. A disp: Renna, Alvino, Borrelli, Monopoli.

Arbitro: Roca di Bari
Marcatori: ---
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi:
nessuno

Nessun commento:

Posta un commento