
A cura di: Redazione
E' stata definita ufficialmente oggi, attraverso il Comunicato ufficiale n. 58 della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, la sede che ospiterà il delicatissimo match tra Asd Mesagne e Toma Maglie, valido per la semifinale di ritorno dei Playout.
Gli atleti delle due squadre, dopo il pareggio di sette giorni fa a Maglie, si contenderanno la permanenza in Eccellenza sul terreno del Comunale di Latiano (Br).
Disattese, dunque, le aspettative dei tifosi gialloblu che speravano almeno in quest'ultima fondamentale gara di poter gremire gli spalti del nuovo impianto di contrada La Tagliata (foto: mesagnenews.com), dopo aver scartato a priori l'utilizzo dell'impianto di Via dei Sasso (che può ospitare un massimo di 100 spettatori). In settimana, infatti, si erano rincorse sempre più insistenti le voci che volevano garante dell'agibilità dell'impianto il nuovo sindaco Vincenzo Incalza che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe sottoscritto l'agibilità.
Così, evidentemente, non è stato ed ancora una volta gli sportivi mesagnesi dovranno seguire la propria squadra in uno stadio che non è il loro.
Il Comunale di Latiano, tra l'altro, ha già ospitato una gara dei canarini gialloblu, quella del 10 febbraio 2008, che ha visto imporsi il Mesagne per 1-0 sull'Atletico Corato.
Nessun commento:
Posta un commento