
Da: Asdmesagne.com
Terminata con un buon pareggio la partita di andata dei play-out di Eccellenza contro il Maglie, il Mesagne del mister Gioacchino Marangio avrà ora a disposizione 2 risultati su 3 per centrare la salvezza in questo campionato difficile e caratterizzato da mille problematiche.
Arrivati all'epilogo, quindi, di questo primo campionato in Eccellenza della squadra mesagnese, sarà certamente sbagliato pensare di essere al sicuro e con la salvezza in tasca con lo 0-0 della partita di andata.
Il Maglie dovrà vincere a tutti costi, e quindi verrà a giocarsi il tutto per tutto per non dover salutare il campionato di Eccellenza.
Sicuramente la partita verrà messa anche sul piano agonistico, e certamente i gialloblu dovranno pensare a sbloccare il prima possibile la partita e a mettere al sicuro il risultato senza rischiare fino alla fine.
La squadra mesagnese per questa ultima partita stagionale ha lavorato bene a ha studiato tutto nei minimi dettagli. Ci sarà certamente bisogno della giusta determinazione e dell'impegno che ha sempre caratterizzato questa squadra, al di là dell'aspetto tecnico.
[...] Ritornando alla partita, nelle fila del Mesagne mancherà il difensore Mathieu Edjekpan (foto: medania.com), espulso nella partita di andata e fermato dal giudice sportivo per una giornata.
Nel Maglie di mister Protopapa, invece, saranno assenti due pedine fondamentali: si tratta del difensore Citto, che è stato fermato da un brutto infortunio, e del centrocampista Brigante, espulso insieme ad Edjekpan nella partita di andata.
[...] Appuntamento, quindi, allo stadio “Comunale” di Latiano alle ore 16:30. Arbitrerà la partita il signor Doronzo di Barletta , che sarà coadiuvato dagli assistenti Lattanzio e Stasi di Barletta.
Probabili Formazioni
[...] Appuntamento, quindi, allo stadio “Comunale” di Latiano alle ore 16:30. Arbitrerà la partita il signor Doronzo di Barletta , che sarà coadiuvato dagli assistenti Lattanzio e Stasi di Barletta.
Probabili Formazioni
Asd Mesagne: Coppola; Di Giorgio, Fraticelli, Potì, Pinca; Carlucci, Frascaro, Amadu, Di Santantonio; Minelli, Koffi.
Toma Maglie: Potenza; Mancini, Luperto, De Zan, Moretto, Cusano, Carecci, Cezza, Romano, Striano, Nuzzacci.
Nessun commento:
Posta un commento