Cerignola - Bisceglie: Cresce l'attesa


a cura di: Emanuele Galantino


Il weekend si sta avvicinando e si fa sempre più caldo il clima nelle città che saranno protagoniste nella prossima giornata del campionato di Eccellenza.

Oltre all'attesissimo derby salentino tra Nardò e Maglie, spicca tra le altre il big match tra Cerignola e Bisceglie.

Morali completamente diversi nei due ambienti.

Foggiani in crisi di risultati visto il penultimo posto in classifica e biscegliesi in estasi dopo la buona vittoria interna contro il Lucera di domenica scorsa.

Mister Ronzulli, il tecnico cerignolano, sarà costretto a fare punti per salvaguardare la propria panchina ormai trabballante e per salvare il rapporto con una tifoseria stanca di vedere brutte prestazioni.

Al contrario mister Di Corato, il tecnico biscegliese, vuole conferme da una squadra che fuori casa non è mai andata oltre il pareggio. Questo match inoltre sarà la sfida degli ex con Marinacci da una parte e mister Di Corato, Porro, Malerba, Carlucci, Piscopo, Santoli e Pizzulli dall'altra.

A colorare l'impianto cerignolano (foto: audacecerignola.it) ci saranno due grandi tifoserie dal grande passato che negli ultimi anni non hanno mai fatto sentire sole le rispettive squadre.

Le formazioni saranno pressocchè quelle tipo con il Cerignola che potrà contare sui due nuovi innesti George e Novelli; il Bisceglie invece dovrà fare a meno del pivot Vicentin che sconterà l'ultimo turno di squalifica.

Nessun commento:

Posta un commento