LUCERA / A Locorotondo ancora senza Minari e Bertollo

29 ottobre 2010
da Sundayradio.it
Neanche a Locorotondo, domenica 31 ottobre, undicesima di Eccellenza, il Lucera avrà la possibilità di schierare Minari (NELLA FOTO) e Bertollo. C'è ancora da aspettare.
La riunione della commissione, annunciata nei giorni scorsi, che in Federazione avrebbe dovuto esaminare il caso del brasiliano, bloccato dalle procedure relative allo svincolo, non si è tenuta, e non se ne parla neppure per i prossimi giorni.
Anche l'arrivo del transfert di Bertollo dalla federazione del Costa Rica, ultimo paese dove l'ala argentina ha giocato, comporterebbe un certo ritardo.
Al momento, quindi, nessuno è in grado di dire quando gli agognati rinforzi saranno inseriti in squadra nelle gare ufficiali.

La trasferta in Valle d'Itria non è priva di insidie per la compagine guidata da mister Mancàno; il Locorotondo sta disputando, infatti, un buon campionato con il non celato proposito di puntare a migliorare ulteriormente la posizione di classifica. Per i Biancocelesti c'è, però, una buona notizia; Salinno ha recuperato dall'infortunio e sarà a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento