Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RACALE / I biancazzurri strappano Mauro Rizzo al Bisceglie

12 luglio 2010
di ANTONIO CALO'
Colpo a sorpresa del Racale che ha effettuato un blitz in piena regola, strappando il sì al difensore centrale Mauro Rizzo (nella foto a sinistra), che sembrava già del Bisceglie, sodalizio nel quale lo avrebbe voluto Salvatore Ciullo, il trainer che lo ha allenato nel 2009/2010, a Tricase.
A quanto si vocifera, però, in seno al club barese non tutto sarebbe chiaro (clicca qui per saperne di più) ed il Racale ha approfittato con grande abilità di questa situazione per piombare tempestivamente sul giocatore e convincerlo ad accettare di indossare la casacca biancazzurra.

«Ingaggiando Mauro Rizzo abbiamo inserito in organico un altro pezzo da novanta – dice il team manager Lucio Riotti – Il difensore centrale è stato uno dei grandi protagonisti dello splendido girone di ritorno che ha permesso al Tricase di centrare la salvezza anticipata in Eccellenza nella scorsa stagione, dopo una fase ascendente del torneo disastrosa».
Mauro Rizzo è approdato nella società rossoblù a dicembre, insieme a pochi altri uomini indicati da Ciullo, ed ha contribuito a mutare volto alla squadra, collezionando 20 gettoni di presenza e segnalandosi sempre tra i migliori in campo.

PROSSIMI ARRIVI - Nelle prossime ore, dovrebbe mettere nero su bianco Matteo Verri, esterno di fascia classe 1991 che nella passata annata ha militato nel Taurisano (Eccellenza) e nello Squinzano (Promozione).
Le attenzioni del patron Salvatore De Lorenzis e del d.s. Elio Tresi, però, sono concentrate soprattutto sui rinforzi necessari per l’attacco.
Sarebbe oramai in dirittura d’arrivo Alberto Villa (nella foto a destra), mentre per il centravanti pare si stia puntando su un centravanti proveniente dalla D. «Abbiamo contattato Filippo Tortora, che nel 2009/2010 ha militato nel Forza e Coraggio Benevento – sostiene Riotti –Si tratta di una punta centrale che ha sempre giocato in C-2 ed in D. Ma questa non è l’unica pista».

Nessun commento: