Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Gradinata gratis anche con il Real Altamura

13 marzo 2010
di MARIO CAPRIOLI
L'esperimento con il Corato ha portato fortuna alla Fortis che anche per domani, nel match con l'Altamura, ha deciso di ospitare gratis il pubblico in gradinata.
Un'occasione importantissima per far sentire il calore dei tranesi ad una formazione che lotta per la testa del torneo, nonostante le difficoltà societarie annunciate in settimana dallo stesso presidente Flora.

La vittoria di Bisceglie ha alzato il morale in casa Trani. La gara con il Real Altamura sarà l'ennesimo banco di prova per la banda Pettinicchio a sole quattro giornate dal termine della regular season. Sulla carta i tre punti sembrano quasi certi, ma sottovalutare gli avversari sarebbe un grosso errore.

Come di consueto, a fare da padrone sono gli infortuni e le squalifiche.
Alla lunga lista composta dagli acciaccati Latartara, Montecasino, Medico, Crisantemo si aggiunge Ruggiero Rizzi, per il quale si prospetta un lungo stop. Squalificati Milan e Fumai, formazione da reinventare.
Tra i pali Perina, difesa a quattro con Cinquepalmi, Visconti, Sabini e Amato, sulle fasce agiranno Piscopo e Genco con Fabiano e Vittorio centrali, attacco affidato a Ragno e Pisani.

Nessun commento: