Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Esodo nel Salento. I tifosi biancazzurri ci credono.

18 marzo 2010
di VINCENZO CHICCO
La città di Trani ormai è in fermento, non si fa altro che parlare di ciò che potrebbe accadere domenica 21 Marzo a Nardò, per il ig match della 31.a di campionato, scontro diretto tra la prima e la seconda.

I gruppi organizzati (IRASCIBILI 88, GBA TRANI, NST, TRANI 29), stanno organizzando un vero e proprio esodo in Salento.
Siamo ancora a metà settimana, e per la trasferta di domenica sono stati gia' riempiti 7 pullman (ma altri se ne potrebbero aggiungere nelle prossime ore), oltre alle decine di macchane che accompagneranno la carovana biancazzura in direzione Nardò.

Voci non ufficiali danno in uno di questi pullman al seguito anche il Sindaco della città di Trani, tifoso da sempre ed anche ex medico sociale della squadra dell’allora Polisportiva Trani, quando calcava i campionati professionistici della ex serie C/2, ai tempi dell’esodo di Pozzuoli, quando una vittoria poteva valere, forse, il salto in C/1, con circa 5.000 persone che raggiunsero la cittadina campana.

Quello di domenica (facendo i dovuti distinguo visto che stiamo parlando di campionati dilettantistici regionali) è da annoverarsi come un evento, vista la massa di gente che si muoverà da Trani, fuori dalla norma
Certamente, risultato a parte, non c'è miglior risposta che la città tutta e i proprio tifosi guidati dai gruppi organizzati possono dare al mondo del calcio o a chi crede nel calcio come passione che unisce.
Al momento non sappiamo dire quanti posti siano ancora disponibili vista l’enorme richiesta e l’esaurirsi dei posti nell’arco di mezza giornata; per chi fosse interessato puo sempre rivolgersi presso le sedi dei gruppi organizzati.

La speranza di poter riscrivere la Storia di questo campionato, e di vedersi spalancare la porta per la serie D è un sogno che tutti i tifosi biancazzurri sperano possa divenire realtà…

6 commenti:

ultras trani ha detto...

non vedo l'ora,e da tempo che non si vedeva tanto entusiasmo a trani.grazie presidente!!!!!!!!!!!!!forza vecchio cuore biancazzurro.........

tranesevero ha detto...

no alla pay tv...........tutti a nardo'!!!!!!!!!!!comunque preciso ke saremo circa 1000/2000

Neretino inside ha detto...

Io sentivo dire k sarete sui 500/600!! Comunque vada sarà un bello spettacolo sul rettangolo di gioco e sugli spalti dove noi saremo nuovamente più di 5000 e dove voi si presuppone sarete tanti!

anonimo ha detto...

venite anche in 3000 ;-)

Stuntman Mike ha detto...

non scriviamo cazzate, saremo 7 pulman + molte auto al seguito, quindi circa 5/600.

BN-98 ha detto...

sicuramente piu' di quelli di molfetta ;)
non erano nemmeno 200