Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Il presidente Gatto finalmente soddisfatto dei suoi

13 gennaio 2010
di IVAN LUPO
Lo scossone dirigenziale della scorsa settimana sembra aver fatto effetto.
I giallorossi di mister Romano ritrovano la vittoria dopo ben 9 turni di campionato (0-1 a Cerignola lo scorso 1 novembre) e lo fanno battendo in rimonta una delle big del torneo, il Copertino.
Una vittoria sudata, cercata e voluta che scaccia, almeno per qualche giorno, le opache prestazioni degli ultimi due mesi.

A sottolineare la grande prova dei suoi ci pensa il presidente giallorosso Daniele Gatto che non nasconde l'entusiasmo dei tre punti ritrovati.
"Finalmente una grande prestazione della mia squadra - esordisce Gatto - ho visto tanta grinta, cattiveria e voglia di vincere".

Eppure alla vigilia pochi avrebbero scommesso nella piena affermazione della sua squadra.
"Che non era una gara facile lo sapevamo sin dall'inizio. Il copertino ha un ottimo organico e punterà certamente ai play off. Ma i miei ragazzi hanno offerto una prestazione super, reagendo al gol subito con tanta cattiveria agonistica. Un plauso particolare a Biasco, autore del gol vittoria".

Ora bisogna trovare la continuita', gia' a partire dal nuovo derby di domenica prossima.
"Eh si, domenica ci attende una gara importantissima, il derby col Taurisano. Peccato che sarà a porte chiuse (si giochera' a Racale per la squalifica del campo granata n.d.R.). Un derby è sempre uno spettacolo sugli spalti e dispiace non poter usufruire dell'appoggio del nostro splendido pubblico, al quale va il mio ringraziamento.
Spero solo - auspica il presidente Gatto - che si ripeta la prestazione offerta domenica scorsa. Sono convinto che anche col Taurisano sarà una battaglia, ma sono fiducioso.

Nessun commento: