Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Il neo acquisto Mazzella crede nella rimonta play off

10 gennaio 2010
di ANTONIO CALO'
La punta Daniel Mazzella (foto: gazzetta.it) ha esordito con la casacca del Sogliano mercoledì scorso, in occasione della vittoriosa gara casalinga contro il quotato Terlizzi, squadra in corsa per un posto nei play off. L’attaccante di Ischia, classe 1988, è l’ultimo colpo di mercato messo a segno da Silvio Allegro, l’attivissimo direttore sportivo del club rossonero.

Nel curriculum di Mazzella c’è un gol segnato al Lecce allo stadio di via del Mare, in serie B, nella stagione 2006/2007, quando indossava la maglia del Pescara.
Il team giallorosso all’epoca allenato da Papadopulo ha vinto il match per 4-1, ma lui, lo scugnizzo campano, all’esordio nella cadetteria, ha fatto centro.
«Si tratta di un ricordo indelebile – dice Mazzella – Ero stato aggregato da poco alla prima squadra dalla Primavera e sono stato gettato nella mischia a gara in corso. Per me già questa sarebbe stata un’emozione di prim’ordine ed invece la sorte mi ha regalato un’altra gioia, in quanto ho avuto la fortuna di realizzare una rete».
«Il Lecce ha vinto la sfida con un secco 4-1, grazie ai centri di Tiribocchi, autore di una doppietta, di Zanchetta e di Caccavallo, ma per me la partita è stata storica – aggiunge Mazzella – Nell’annata 2007/2008 sono rimasto per qualche tempo in bilico perchè si pensava che il Pescara avrebbe scelto di mettermi sotto contratto. Invece, le cose sono andate diversamente e mi sono accasato in D, con la Colligiana. Nel 2008/2009, poi, ho disputato la D con l’Ischia, mentre nella stagione in corso ho militato, sempre in D, nel Casoli, sino a novembre».
Mercoledì scorso, per Mazzella, è iniziata l’avventura nel Sogliano.
«L’ambiente mi sembra ideale per fare bene – afferma il neo attaccante – Allegro mi inseguiva da tempo ed alla fine abbiamo trovato l’accordo. Spero di fare bene e di meritare la fiducia accordatami, magari contribuendo ad alimentare una rimonta che ci permetta di approdare ai play off, rispettando così i programmi iniziali della dirigenza».

(G.d.M.)

Nessun commento: