Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: I gol pesanti di Spagna: "Ora non mi fermo piu'"

07 gennaio 2010
di ANTONIO CALO'
Stefano Spagna (nella foto) ha realizzato la rete grazie alla quale il Sogliano ha battuto per 2-1 il quotato Terlizzi, regalandosi un successo di prestigio che riporta il sorriso in seno alla truppa rossonera in una stagione che va avanti a luci ed ombre.
Quello segnato ieri è il terzo gol stagionale dell’attaccante del Sogliano ed ancora una volta ha fruttato punti pesanti. In precedenza, Spagna, che era all’asciutto da sei match, aveva firmato il centro dell’1-1 del derby contro il Copertino e quello dell’1-0 della gara contro il Corato.

«Il gol mi mancava - sottolinea la punta rossonera - Sono contentissimo di essere riuscito a sbloccarmi in occasione di una sfida tanto importante, contro una delle big del campionato. Ora mi auguro di non fermarmi e spero che il Sogliano riesca ad avere la continuità di rendimento
necessaria per guadagnare qualche posizione in graduatoria».

Nelle scorse settimane, Spagna è stato convocato nella nazionale dilettanti under 18.
«Ho vissuto un’esperienza fantastica - dice l’attaccante under del Sogliano - Ho segnato un gol e fornito un assist, spero di essermi fatto apprezzare».

Il Sogliano dedica il successo a Giuseppe Manco.
«Ha giocato nonostante il grave lutto della morte del nonno - afferma il d.s. Silvio Allegro - L’ho caricato dicendogli che avremmo vinto anche per lui. Proprio l’attaccante taurisanese ha poi effettuato il cross grazie al quale Spagna ha potuto realizzare la rete del 2-1. Siamo tutti vicini a Manco in questo triste momento».

(G.d.M.)

Nessun commento: