Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Ritorna la Coppa Italia. Si va a Sogliano

14 gennaio 2010
di GIUSEPPE GRANIERI
Riprende il cammino del Nardò in Coppa Italia.
Dopo aver battuto, ed eliminato, il Copertino nel primo turno e il Massafra nel secondo, ora i granata se la dovranno vedere con il Sogliano (nella foto: mister Longo, ex di turno).
Oggi pomeriggio andrà in scena al "Comunale" di Sogliano Cavour l'andata, con il ritorno programmato per giovedì 28.
Non sarà una partita semplice. Melissano e soci sono una compagine da temere soprattutto per le qualità tecniche.
In campionato, il cammino - fino ad ora - non è stato dei più esaltanti ma l'obbiettivo è sempre quello di centrare i playoff. E, sicuramente, i rossoneri non snobberanno la Coppa Italia, sia per il prestigio che una competizione come questa può rappresentare sia perchè affrontare la capolista è sempre una sfida da onororare: il Copertino, in campionato, insegna.

1 commento:

BN-98 ha detto...

FORZA TOROOOOOO VINCI X NOI!!!
ALLA FACCE DI CHI STA ROSICANDO!