Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Manduria: La dirigenza respinge le dimissioni di Gigi Bruno

12 gennaio 2010
di GIOVANNI GULLI
Al termine di una giornata convulsa che ha registrato nel pomeriggio di ieri le dimissioni dell'intero staff tecnico del Manduria, a cominciare dall'allenatore, Luigi Bruno (nella foto), per passare al preparatore atletico ed a quello dei portieri, il comitato che gestisce la società messapica ha respinto in toto le dimissioni del tecnico di San Donato e dei suoi collaboratori, dimostrandogli grande stima e auspicando il proseguimento del lavoro fino ad oggi egregiamente intrapreso.
Il tecnico ha richiesto precise garanzie di carattereambientale” affinché il suo lavoro, quello dei suoi collaboratori e dei suoi ragazzi possa proseguire al meglio e in assoluta tranquillità.
La società, dal canto suo, in un momento come questo, caratterizzato comunque da una fase di transizione, ha garantito al mister quanto richiesto ed ha respinto, quindi, le dimissioni, auspicando il proseguimento della stagione con la stessa guida tecnica che fino ad oggi ha ottenuto risultati lusinghieri.
Il mister, da noi contattato, ci ha confermato la volontà di andare avanti e nel tono delle sue poche, ma intense, parole abbiamo letto la ferma volontà di proseguire e lavorare intensamente per conseguire quanto prima la tanto auspicata salvezza.

Nessun commento: