Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Oggi a Corato per la semifinale d'andata della Coppa Italia

14 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
In attesa delle decisioni del giudice sportivo, la cui mano non si prospetta leggerissima riguardo gli episodi di domenica scorsa al “Poli” (leggi le decisioni), il Liberty Molfetta è pronto per ritornare subito in campo oggi pomeriggio in quel di Corato.
In palio una buona fetta di possibilità d’approdo alla finale della Coppa Italia, almeno per quanto riguarda la fase regionale.

Alle 14,30, presso lo Stadio Comunale della città coratina, infatti, si scenderà in campo per il match d’andata delle semifinali della coppa, uno degli obiettivi del sodalizio molfettese, mai nascosto.
In campionato la truppa di Vincenzo Del Rosso e quella neroverde non sono andate oltre il pareggio con un goal per parte.
La gara di oggi pomeriggio, visto il prestigio del quale è velata, si prospetta interessante e divertente, nella speranza che vada tutto per il verso giusto e che la formazione di Nicola Canonico non debba rifare i conti con decisioni arbitrali poco lucide.
Proprio per i torti subiti, il presidente biancorosso ha imposto, in comune accordo con tutto lo staff, il silenzio stampa per tutti, con l’auspicio che da questo momento in poi si parli solo di calcio giocato e non più di sviste ed errori clamorosi.
Parlando, appunto, di questioni rigorosamente sportive, il gruppo libertino è al completo, con i soli dubbi di condizione legati a Domenico Affinito (nella foto in alto), influenzato, e Daniele Sisalli, ancora in fase di recupero ma la cui presenza è quasi certa almeno per l’impegno di domenica prossima a Manduria (campo neutro a porte chiuse per la squalifica del campo biancoverde n.d.R.).

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE SOCIALE - Al ritorno da Corato, inoltre, la truppa libertyna sara' protagonista assieme ai tifosi biancorossi dell'inaugurazione della nuova sede sociale sita in via Cap. De Candia, 23 a Molfetta a partire dalle ore 19.00.

Nessun commento: