Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Biancorossi in silenzio stampa per protesta

13 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Considerando gli episodi penalizzanti per mano dei direttori di gara subiti nel corso della stagione, i quali hanno trovato l’epilogo più infelice domenica scorsa allo Stadio Paolo Poli, durante la partita contro il Sogliano, il Presidente Nicola Canonico (nella foto), il Direttore Sportivo Vincenzo Milillo ed il Direttore Tecnico Emanuele Belviso hanno deciso di imporre da oggi il silenzio stampa per tutti i membri, giocatori, staff tecnico e quadro dirigenziale del Liberty Molfetta.
Le immagini televisive, trasmesse da diverse emittenti locali, hanno confermato, tra l’altro, il madornale errore della terna arbitrale che ha diretto la gara tra il Molfetta e la compagine salentina due giorni fa, la quale ha annullato un goal di Pablo Suarez, in pieno recupero, palesemente regolare, provocando l’ira di uno sbigottito ed incredulo pubblico molfettese.
In segno di protesta la società biancorossa, che è in attesa delle decisioni federali circa gli avvenimenti della partita terminata, poi, 0-0, ha quindi deciso di non intervenire a riguardo con commenti ed interviste, auspicando anche di ritrovare la giusta serenità per proseguire nel suo operato.
Non è ancora risaputo fino a quando il provvedimento societario del silenzio stampa sarà portato avanti, ma per il momento la decisione è stata presa per il bene della squadra e, soprattutto, per dimostrare il proprio dissenso e sdegno ad episodi tanto penalizzanti quanto deplorevoli e sconcertanti.

► GUARDA IL VIDEO DELLA GARA

5 commenti:

AFDEBELLIS ha detto...

Veramente le riprese non sono proprio chiare, c'è da dire solo che se il calciatore del Molfetta al centro dell'area dove cade il pallone tocca la palla è fuorigioco altrimenti no, è stato questo il fatto che il segnaline ha sbandierato, personalmente non mi sento di condannare la terna arbitrale per questo episodio

hooligans 1985 ha detto...

veramente tu devi esser cieco quanto una talpa...come diavolo fai a dire che era fuorigioco..è assurdo...come è chiaro che non sei un tifoso del molfetta..quindi smamma bello..non postare su argomenti che non ti riguardano..paraculo tu e la terna arbitrale..

AFDEBELLIS ha detto...

Tu devi essere un grandissimo co.....e e anche ASINO di calcio perchè se l'uomo del Molfetta (quello a cui gli arriva il pallone lo tocca mette in fuorigioco quello che ha segnato.Io questo volevo dire. STUPIDO

hooligans 1985 ha detto...

awè TONIUCCIO bada a come parli...se nel letamaio in cui vivi parli così non sei mica tenuto a parlare in questo modo con persone che non conosci...e sottolineo ""NON CONOSCI""...che dietro una tastiera siamo tutti bravi a fare i di più..non ti ho insultato perchè sono più uomo di te senza una tastiera avanti...la palla non è stata toccata da nessuno..arriva direttam a Suarez che fa gol..LA PALLA NON L'HA TOCCATA NESSUNOOOOOOOOOOOO...cambia il monitor del pc ragazzino e impara a scrivere come si deve..paraculo ALL'ENNESIMA POTENZA.

admin ha detto...

Ragazzi evitiamo le offese e continuiamo a commentare tranquillamente. Grazie