Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Ufficiale l'arrivo di Caracciolese in biancazzurro

11 gennaio 2010
di VINCENZO CHICCO
Terminato il mercato di riparazione invernale, a dicembre, senza l'arrivo di alcun volto nuovo tra i biancazzuri e con l’unica uscita di Ivan Santibanez, accasatosi al Real Barletta (rescissione consensuale del contratto), la Societa' del presidente Flora ha spostato il suo interesse sugli svincolati di lusso.

Ed e' proprio da questa "lista" che arriva il primo acquisto per la Fortis Trani, nell’era Pettinicchio.
A vestire la maglia biancazzurra, come gia' anticipato nei giorni scorsi da Eccellenzapuglia, sara' l’attaccante Francesco Caracciolese (nella foto), ex Liberty Molfetta, squadra con la quale ha iniziato l'attuale campionato, salvo poi essere svincolato per scelta tecnica nei primi giorni di dicembre. Trani potrebbe cosi' rappresentare per l'attaccante la piazza giusta per riscattare una prima parte di stagione non esaltante.
Bomber di razza, classe ’80, nel curriculum di Caracciolese figurano campionati tra i professionisti in serie C con Gubbio, Potenza, Manfredonia, Monopoli, Andria, Cisco Roma e Barletta (lo scorso anno).
Nei primi giorni di questa settimana è attesa la sua presentazione a stampa e tifosi che sperano di vederlo esordire con la sua nuova maglia già domenica prossima nell’incontro casalingo contro il Lucera (incontro che, ricordiamo, verra' disputato in campo neutro e a porte chiuse).

Il mercato della Fortis, comunque, potrebbe non chiudersi cosi'. Le voci circolate in questi giorni parlano di ulteriori contatti instaurati dal DS Vito Morisco. Staremo a vedere...

1 commento:

tranesità ha detto...

è quasi ufficialmente saltato il suo arrivo, è molto vicino al Noicattaro