Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Per l'attacco spunta il nome di Caracciolese

09 gennaio 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Potrebbe essere Francesco Caracciolese (nella foto con la maglia del Liberty) il nome nuovo per l'attacco biancazzurro.
Il forte attaccante classe '80, appena svincolatosi dal Liberty Molfetta, sarebbe nel mirino del patron Ninni Flora e del DS Vito Morisco che, con il suo arrivo, aggiungerebbero una tessera importantissima nel mosaico tranese.
E' notorio, infatti, che la dirigenza biancazzurra si fosse affacciata sul mercato dicembrino proprio alla ricerca di una punta di ruolo da affiancare ad Antonio Pisani e a Daniele Medico.

Scartata, a suo tempo, l'ipotesi Laviano e sondato il mercato senza grossi risultati, il DS Morisco pare, dunque, aver trovato nell'ex bomber di Gubbio, Pro Sesto, Potenza, Manfredonia, Monopoli, Andria e Barletta la pedina giusta da inserire in rosa.
Caracciolese era arrivato ad inizio settembre alla corte del patron libertyno Canonico ma, non avendo convinto a pieno mister Del Rosso (e, stando ad alcune voci, anche a causa di contrasti interni alla squadra) e' stato svincolato a meta' dicembre lasciando in dote al Liberty appena 3 segnature.
Una media che, di sicuro, non e' nel D.N.A. dell'attaccante che, se tutto andasse in porto, avrebbe dunque la possibilita' di riscattare una prima parte di stagione non esaltante facendo mordere le mani a chi l'ha lasciato partire.
I tifosi della Fortis attendono che le voci circolate in Citta' in queste ore possano concretizzarsi al piu' presto, soprattutto per dare una svolta al periodo negativo che sta attraversando attualmente la compagine di mister Pettinicchio.

Nessun commento: