Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: I tifosi rivedranno la squadra il 31 gennaio

14 gennaio 2010
da Traniweb.it
Se non è record poco ci manca. La Fortis Trani incassa la seconda squalifica di campo consecutiva. Domenica, con il Lucera, sconterà a Canosa (e a porte chiuse) il lancio di una pietra che colpì un assistente durante Terlizzi-Trani del 3 gennaio.
Giovedì prossimo, con il Sogliano, i tranesi dovranno emigrare ancora, stavolta per i provvedimenti conseguenti alla sfida con il Molfetta del 6 gennaio.

Al rientro delle squadre negli spogliatoi, un tifoso avrebbe schiaffeggiato (senza causare conseguenze) un assistente. Società recidiva, punita con 1000 euro di multa e con un’altra giornata di squalifica del campo. Anche questa partita sarà da disputare a porte chiuse.

Per i tifosi del Trani, al danno si aggiunge la beffa. Il Manduria, per intemperanze dei propri sostenitori, ha rimediato due giornate di squalifica al terreno di gioco (sempre con la formula delle porte chiuse). Le due gare in questione sono Manduria-Liberty Molfetta (domenica) e Manduria-Fortis Trani (24 gennaio).

I tifosi tranesi potranno tornare a vedere una partita della Fortis solo il 31 gennaio col Tricase.

FRONTE MERCATO - Aspettando Caracciolese (che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro prossimo), la Fortis ha perfezionato la prima operazione in entrata nella sessione invernale del mercato: da qualche giorno è a disposizione dell’allenatore Pettinicchio, Andrea Tumulo, esterno, classe ’90, cresciuto calcisticamente a Barletta, questa stagione ad Osimo.

5 commenti:

ultras trani ha detto...

e vergognioso come si fa a non seguire la squadra x 3 settimane, datevi una regolata voi della lega albitri,non si puo che ogni cosa date la squalifica del campo,a questo punto fate giocare solo il nardo,(ritirate le squadre da questo campionatoooooooooooooo)...e scandaloso come stanno aiutando il nardo...sempre forza trani...........ovunque.....

tranesità ha detto...

disparità clamorosa, fosse capitata ad altri non avrebbero dato sicuramente le stesse sanzioni (e non parlo solo del Molfetta ma anche di moltee altre squadre)però dobbiamo essere più forti di chi non vuole farci salire...ora ancora di più FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO

tranesità ha detto...

l'importante è che la società si faccia sentire contro i soprusi, noi dobbiamo solo stare vicino ai ragazzi e spingerli sempre di più

BN-98 ha detto...

ULTRAS TRANI SEI SOLO UN ROSICONE!!
VOGLIO TANTO SAPERE QUALE SONO I FAVORI? RICORDATI CHE ABBIAMO AVUTO SOLO 2 RIGORI IN QUESTA STAGIONE.....
ALTRO CHE FAVORI.....

bad boys terlizzi ha detto...

ahahahahahahhaha come godo...mi sa ke fate prima a ritirarvi oppure la domenica vi date alla snai,il 31 gennaio e lontano....ahahahhaa come godo,ki sbaglia paga....pagareeeeeeee!!!!!!