Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: I biancazzurri sondano il sintetico di Canosa

15 gennaio 2010
di VINCENZO CHICCO
Dopo la squalifica del campo inflitta dal Giudice sportivo alla compagine tranese ed alla luce della decisione di far disputare l'incontro casalingo contro il Lucera sul sintetico del "San Sabino" di Canosa (nella foto), la Fortis Trani ha voluto immediatamente tastare lo sconosciuto terreno di gioco disputando ieri pomeriggio un'amichevole contro il Canosa di mister Mimmo Caricola, attuale capolista del girone A di Promozione pugliese.
Amichevole, quindi, resasi necessaria anche per far abituare i calciatori al sintetico dello stadio canosino proprio in vista del big match di domenica prossima.
Per la cronaca la gara e' terminata sul risultato finale di 2-2, con reti di Medico su rigore al 11' a cui ha risposto Ciccone con una doppietta al 13' e al 19' e, successivamente, al 42' Terrone per il definitivo pareggio.

Intanto, in vista di domenica, mister Pettinicchio dovrà rinunciare allo squalificato Millan. Probabile, dunque, l'impiego di Montecasino in coppia con Latartara sulla linea mediana, mentre sulle fasce si contendono i due posti Genco, Piscopo e Vittorio (con quest’ultimo impegnato spesso in vari ruoli).
Incertezza sulla coppia d’attacco a causa di un risentimento muscolare avvertito in settimana da Antonio Pisani. Se il bomber non dovesse farcela spazio a Fumai in coppia con il rivitalizzato Medico.

Nessun commento: